Gremlins raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas
Ci sono tre regole importanti che riguardano questo progetto che ha da poco raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas…
- Non esporlo a luci intense.
- Non bagnarlo.
- E, soprattutto, non costruirlo dopo la mezzanotte.
Gremlins è uno dei film più amati degli anni ’80. È una classica commedia oscura creata da Chris Columbus, Joe Dante e Steven Spielberg e prodotta da Amblin Entertainment.
Per oltre 35 anni, questa storia selvaggiamente originale su una piccola città di periferia invasa da un’orda di creature dispettose alla vigilia di Natale ha deliziato i fan di tutte le età.
Dalla sua uscita, i Gremlins sono diventati icone della cultura pop che sono apparsi in molti altri film, pubblicità, videogiochi e altro ancora. Hanno persino flirtato con LEGO alcune volte, con LEGO che ha creato un gigante “LEGO Gremlin” che è apparso in Gremlins 2 e i Gremlins che si sono incrociati come cattivi in The LEGO Batman Movie e LEGO Dimensions.
Questo progetto LEGO Ideas propone il primo playset LEGO Gremlins.
Rende omaggio alle molte scene memorabili del film originale e rivisita il mondo di Gremlins , Gremlins 2: The New Batch e la prossima serie animata, Gremlins: Secrets of the Mogwai.
“Volevo ricreare i miei momenti preferiti del film con questo modello dettagliato della casa di Billy Peltzer nella città innevata di Kingston Falls. Così ho creato un set che comprende quattro stanze: la camera da letto di Billy, la cucina, il soggiorno e il laboratorio di Randall Peltzer.
Ha sei minifigure, tra cui Billy, Kate, Stripe, Mr. Wing e due Gremlins aggiuntivi. Include anche il cane di Billy, Barney, una miniatura di Pete nel suo costume da albero di Natale e una minifig in scala per bambini dell’adorabile Gizmo“.
Nel set sono nascoste molte Easter Eggs che fanno riferimento a oggetti di scena e gag specifiche di tutto il franchise di Gremlins.
Gremlins si aggiunge a The three investigators – The Headquarters, Asterix the gaul, McDonald’s Franchise 1955-1969, Stargate, Magic Bookends, Union Pacific “Big Boy”, Orchid, Pirate Tavern, Soyuz Rocket, Riverside Scholars, Baba Yaga, LEGO Ghibli, The Meeting Point, Downtown Records, Castle Outpost, Moominhouse, Steampunk Explorer, Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct , LEGO Rubik’s Cube (Working), The LEGO Emergency Box, The James Webb Space Telescope, Motorized Johnny 5, Naruto Ichiraku Ramen Shop, Hocus Pocus, The Dojo, Clockwork Solar System, Hyrule Castle 30th annyversary, Avatar – The Last Airbender, Great Coral Reef, Terrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.