In arrivo tre nuovi set della serie Monkie Kid

In arrivo tre nuovi set della serie Monkie Kid

La giornata di ieri ha regalato tante anteprime dei set che usciranno nel prossimo mese di giugno, e tre di questi riguardano una delle serie più interessanti e colorate che LEGO produce: Monkie Kid.

Anche se al momento i set comunicati sono solo tre (di cui uno ancora senza immagini), i set sono davvero affascinanti, in particolare 80039 The Heavenly Realms – I regni celesti, che esplora più a fondo la mitologia di Journey To the West su cui si basa il tema.
I tre set sono i seguenti:

  • 80037 Drago d’Oriente (non rivelato)
  • 80038 Furgone Monkie Kid’s Team – 1406 pezzi
  • 80039 I regni celesti – 2433 pezzi

80039 I REGNI CELESTI – 2433 PEZZI

LEGO Monkie Kid esplora ancora una volta il lato mistico della mitologia cinese, con Monkie Kid e i suoi amici diretti al vero paradiso cinese!
Vengono introdotti nuovi personaggi come Taishang Laojun , una vera divinità, che è davvero affascinante, poiché questa è la seconda divinità cinese dopo Caishen, il Dio della prosperità nel set 80108 Tradizioni del capodanno lunare cinese.

Progettato dal LEGO designer Justin Ramsden, che ha lavorato anche al set 80036 – La città delle lanterne uscito all’inizio di quest’anno, questo è un set dall’aspetto spettacolare e non vedo l’ora di inserirlo nella mia città orientale.

80038 FURGONE MONKIE KID’S TEAM – 1406 PEZZI

Il secondo set presentato è il 80038 – Monkie Kid’s Team Van, un furgone molto alto, a forma di gatto blu, Mo, che bilancia in modo precario 2 container, che vengono utilizzati come base/abitazione per il team di Monkie Kid. E’ un set che ricorda e si inserisce molto bene nella serie dei precedenti veicoli Monkie Kid, tutti colorati e dalle forme animalesche.

La maggior parte dei personaggi principali, Monkie Kid, Sandy, Pigsy, Mei, sono inclusi, così come un TukTuk guidato da 2 Shadow Monkeys, Savage e Rumble.

2 thoughts on “In arrivo tre nuovi set della serie Monkie Kid

Comments are closed.