Traditional Japanese Village ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas
Un nuovissimo progetto a tema orientale ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta di Traditional Japanese Village realizzato dall’utente DNA Bricks.
Il progetto rappresenta un villaggio tradizionale giapponese comprendente due gruppi di case separate da un canale d’acqua. I blocchi separati sono collegati da due ponti (un ponte in pietra e un ponte in legno).
Puoi anche trovare un piccolo molo su ciascun lato del diorama. La prima casa a destra è la casa del fiorista, la si vede con un annaffiatoio in piedi davanti alla porta; al piano superiore della casa sono in mostra l’armatura di un samurai e una katana.
Dall’altra parte del ponte di pietra si trova un ristorante; il piatto speciale della casa è il granchio, come puoi vedere c’è un grande cartello di granchio sul tetto che cerca di attirare le persone che camminano nei dintorni. Al piano superiore una maikosta preparando il tè. Accanto al ristorante del granchio trovi un piccolo dojo dove un apprendista si sta allenando.
Una barca che trasporta delle verdure galleggia sul canale del mare.
Traditional Japanese Village ai aggiunge a Tuscan Villa, University of Brickester, Art Center, The World of Civil Engineering: Types of Bridges, LEGO Mushroom House, Working Polaroid Sun 600 LMS, Working Orrery, Jim Henson’s Labyrinth: Escher Room, Medieval Alchemist, Lisbon Tram, Fishing in Muddy Waters, Escape Game: Carter’s Secret, Auto Repair Garage, Motorized Steampunk Skyship, Indiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary, Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.