Community ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas
Il progetto Community dell’utente LEGO Ideas bulldoozer è l’ultimo a raggiungere 10.000 sostenitori sul portale che permette agli utenti di proporre idee che potrebbero diventare set ufficiali. La build si basa sul Greendale Community College del programma televisivo di successo. Presenta scene memorabili su ogni lato della costruzione e propone anche minifigure di Jeff, Britta, Annie, Shirley, Pierce, Troy, Abed, Dean Pelton e Chang.
Personalmente non conosco lo show televisivo andato in onda dal 2009 al 2014 e oggi visibile sulla piattaforma Netflix.
Il set consente di costruire e rivivere i momenti preferiti dello show televisivo che narra le vicende di un avvocato ormai anziano costretto a tornare al College dopo che gli è stata revocata la laurea.
Puoi uscire con la banda nella sala studio del gruppo F, provare nuovi costumi nell’ufficio del preside o cercare le tue cose mancanti nel sistema di ventilazione. Lungo la strada puoi razziare Fort Hawthorne, saltare sulla lava calda in fiamme, prevenire un’apocalisse zombie o fuggire dai tuoi malvagi doppelgänger dalla linea temporale più buia. Le possibilità sono infinite!
Community è una serie comica creativa e meta-humor che è stata costantemente classificata come uno degli spettacoli più inventivi e originali della storia della televisione. Mentre può sembrare una semplice commedia ambientata in un college comunitario, in realtà è una serie densamente stratata che sovverte le aspettative su ciò che è e può essere una sitcom. Ogni episodio è come un mini-film che esplora e parodia i tropi della cultura pop e del cinema. Attraverso sei stagioni e due reti, Community ha preso di mira quasi ogni tipo di genere di storia – dai film di Spaghetti Western, ai thriller di zombie, agli speciali natalizi claymation, ai videogiochi a 8 bit, alle epopee di fantascienza sul multiverso.
La comunità è stata inizialmente prodotta da Dan Harmon (di fama di Rick e Morty) e dai fratelli Russo (Avengers: Infinity War e Endgame). Ha interpretato Joel McHale, Donald Glover, Alison Brie, Yvette Nicole Brown, Gillian Jacobs, Jim Rash, Danny Pudi, Ken Jeong e Chevy Chase.
Mentre la serie si è conclusa nel 2014, la sempre crescente base di fan della Comunità è rimasta appassionata e attiva online, creando fan art, una convention annuale e persino videogiochi. Lo spettacolo ha anche avuto una grande rinascita negli ultimi anni grazie a Netflix. I fan hanno anche fatto una campagna attiva per un film della Community. Proprio in queste settimane si inizia a parlare della realizzazione di un lungometraggio.
The Community affianca The Architet’s House, London Undergroud, Sewer Heroes: Fighting the Fatberg, Cipher Machine, Golden Clifftop Temple, JWST, The Wright Flyer, BOTW Temple of Time, Pixar’s Up House with Ballons, Travel Suitcase, Japanese Courtyard Garden 坪庭, The Lost City, Pac-Man Moving display, Castle Dracula, This is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.