Rivelati tre nuovi set LEGO® STAR WARS™️
Qualche minuto fa il Gruppo LEGO ha rivelato tre set a tema STAR WARS che saranno in vendita a partire dal prossimo primo gennaio. In realtà, alcuni teak avevano già diffuso le immagini di questi tre set, ma ora possiamo vederli in dettaglio e scoprire alcuni particolari.
LEGO 75344 – Boba Fett’s Starship Microfighter
Non avevate ancora uno Slave (nome della spettacolare astronave con cui Boba Fett si sposta per la galassia NdR)? Incredibile! Allora ecco per voi una nuova (ennesima) versione di questo mezzo. Questa volta in una taglia inedita, quella del Microfighter.
A mio parere la cosa migliore di questo set, come spesso accade con i Microfighter è la Minifigura di Boba Fett. In questo caso la presenza delle gambe stampate e dei colori di casco e torso, me la fanno piacere molto.
LEGO 75345 – 501st Clone Troopers™ Battle Pack
Un Battle Pack è sempre ben accetto. Con una spesa relativamente bassa è possibile crearsi un esercito notevole. Qui abbiamo la mitica Legione 501 protagonista delle Clone Wars (c’è il logo del 20° anniversario sulla confezione).
E oltre ai quattro soldati, troviamo anche un pezzo d’artiglieria notevole.
LEGO 75347 – TIE Bomber™
Ecco, questo è forse il più interessante dei tre. Il TIE Bomber ) mancava da un po’ e arriva in una veste davvero ben realizzata.
Il set include alcune minifigure interessanti. Se Darth Vader lo abbiamo già trovato, così come il pilota del bombardiere , il vice ammiraglio Sloane e il Gonk Droid sono nuovi.
Insomma, tre set che potrebbero avere delle grandi potenzialità!