Led Lamps ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas
Castor Troy ci ha spesso abituato a MOC incredibili e a progetti veramente interessanti. Nella scorsa review, ad esempio era presente con un dirigibile in stile steampunk, che purtroppo non è stato selezionato. Quest’oggi questo ottimo builder raggiunge nuovamente la fase di review con una lampada bellissima e funzionante.
Il progetto consiste in una lampada funzionale, sia robusta che estetica, che può essere combinata perfettamente con altri set ufficiali come il tema di piante e fiori, ma può anche essere presentata da sola come decorazione.
Il modello presentato trova la sua ispirazione nelle lampade moderne ma anche nelle lampade Art Deco dell’inizio del XX secolo come le famose lampade Tiffany.
La costruzione è stabile e il paralume è rinforzato permettendo alla luce di passare attraverso i Brick Trans-clear. Al suo interno si trova batteria nascosta nella base e un interruttore rotondo sul lato per accendere/spegnere i LED. Nel progetto sono state incluse 2 luci accese (88005) per un totale di 4 LED, per assicurarsi che la lampada sia abbastanza luminosa.
Interessante è anche il fatto che, essendo composta da circa 800 pezzi, non avrebbe (tenendo anche conto delle luci a Led) un prezzo eccessivo.
Led lamps raggiunge Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct, Shrek’s Swamp, Humback Whale, Baby Green Sea Turtle – Kinetic, Shrek’s Swamp – 20th Anniversary, Brick Boulevard, Medieval Seaside Market, The Stargate, The Motorized Howl’s Moving Castle, Roscosmos Soyuz MS Spacecraft, The Crown, a piece of history, Stargate SG1: Embarkation room, The Botanical Garden, Sweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.