Hollow Knight: Forgotten Crossroad ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Hollow Knight: Forgotten Crossroad ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ha raggiunto la fatidica soglia dei 10.000 like sul Portale LEGO Ideas, accedendo così alla fase di review. E ancora una volta si tratta di un progetto legato ad un videogioco.

Hollow Knight è un rivoluzionario gioco di avventura 2D ricco di azione rilasciato nel 2017 dallo studio di giochi indie Team Cherry. Questo gioco ha influenzato pesantemente la scena indie ed ha contribuito a ispirare una rinascita del genere themetroidvania, tanto da avere attualmente un sequel in fase di sviluppo.
Nel set, l’autore ha cercato di catturare lo spirito della prima area principale del gioco, l’incrocio dimenticato, inserendo quanti più dettagli del gioco possibile in piccolo modello. Ad esempio è possibile ritrovare l’iconica panchina, uno dei cartelli stagway, uno dei lampioni che illuminano Hallownest e The Infection (che usa il bagliore negli elementi scuri per illuminare effettivamente).

Scegliere quale personaggio includere è stata una decisione difficile” ci ha detto l’autore del progetto, “ma ho dovuto limitare questo set ad avere solo i personaggi più iconici che non rovinano troppo. Alla fine, ho incluso il cavaliere, Hornet, Cornifero il cartografo e The Last Stag.
Vale la pena notare che tutti i personaggi sono brick-built piuttosto che minifigure. Questa mi è sembrata una scelta naturale considerando che la maggior parte dei personaggi di Hollow Knight ha forme molto distinte che non si trasformerebbero affatto bene alle minifigure standard senza l’uso di molti nuovi stampi
.”

Hollow Knight: Forgotten Crossroad raggiunge Ogel Creek Saw MillBricks CoffeeLed lampsBrooklyn Nine-Nine: 99th PrecinctShrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *