Ecco i risultati della terza review LEGO® Ideas 2022

Ecco i risultati della terza review LEGO® Ideas 2022

Negli ultimi mesi, il LEGO Review Board ha valutato 35 progetti che hanno raggiunto 10.000 sostenitori tra l’inizio di settembre 2022 e l’inizio di gennaio 2023.

E pochi istanti fa il LEGO Ideas Engagement Manager Hasan Jensen e LEGO Model Designer Laura Perron hanno annunciato i risultati di questa selezione.

Sono due i progetti che diventeranno set ufficiali. Scopriamo insieme quali:

JAWS

Complimenti al Fan Designer Jonny Campbell (alias Diving Faces). Non dovrebbe sorprendere che il film preferito di tutti i tempi di Jonny sia JAWS!
Johnny è riuscito a catturare così tanti dei dettagli che rendono il film così iconico. Tutto cattura perfettamente l’atmosfera elettrizzante e piena di suspense del classico film di successo targato Steven Spielberg, un classico senza tempo.
Non c’è quindi da meravigliarsi che questo progetto abbia raggiunto i 10.000 voti in fretta e sia riuscito a convincere i designer LEGO Ideas.

Ecco qui maggiori dettagli sul progetto.

A CAT

Secondo progetto questo splendido omaggio ai felini: A Cat realizzato dal Fan Designer Damian Andres (alias The Yellow Brick).
Per creare questo meraviglioso gatto dall’aspetto perfetto, Damian ha preso ispirazione dal suo compagno di vita reale a casa, che è un croce tra un siamese e un birmano. É un progetto che è riuscito a catturare tanti meravigliosi dettagli dei gatti, che non vediamo l’ora di averlo nelle nostre case..

Attualmente abbiamo 9 creazioni di fan che sono in fase di sviluppo, lanciate in diversi punti in futuro. Inoltre, abbiamo recentemente rivelato lo splendido set di Tales of the Space Age creato dal nostro primo fan designer polacco, Jan Woźnica.

Ecco qui i dettagli su questo progetto.

Come dicevamo in apertura erano ben 35 i progetti in revisione e molti fatti da amici italiani di Brick.it Magazine. Speriamo che in futuro possa andare meglio per i progettisti nostrani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *