Venice ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

Venice ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

Venezia è una delle città più visitate al mondo ed è assolutamente unica nel suo genere. Per questo motivo, ogni tanto un progetto dedicato alla città veneta approda sul portale LEGO IDEAS. Oggi tocca a questa proposta di LEGOverwatch.

Costruita su oltre 118 isole, Venezia, o la ‘Città dei Canali’, è una delle città più pittoresche e riconoscibili del mondo. È nota per i suoi corsi d’acqua, la bella architettura e le minuscole strade secondarie che la rendono una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo.

La build è composta da 2.993 pezzi ed è stata realizzata su Stud.io.

La costruzione:

  • Gli edifici erano pensati per rappresentare alcuni degli edifici più comuni che si vedrebbe a Venezia. Ho cercato di fare uno stile diverso per ciascuno come si può vedere attraverso la porta, la finestra e il camino. Ciò che rimane coerente dovrebbe essere i tetti a forma di piramide e lo scoloramento sul lato degli edifici. Adoro l’aspetto di ogni edificio, e spero che lo faccia anche tu!
  • Le minifigure contengono un gondoliere, due locali, un musicista e un turista. Ho cercato di rendere ognuno molto distinto e di avere la sua storia.
  • L’interno dell’edificio contiene due diversi tipi di camere da letto, un tavolo che utilizza una tecnica di cui sono davvero orgoglioso e un molo interno.
  • La forma degli edifici doveva sembrare modellata al flusso del canale. Se guardi la vista dall’alto puoi vedere che alcuni degli edifici sono ad angolo. Adoro questo e dalla mia metropolitana di Londra, adoro posizionare gli edifici in diagonale.

Venice raggiunge Stilt HouseAsterix & ObelixDreamwork’s Shrek SwampWestern River SteamboatScooby Doo Mystery MachineRed Bull Racing F1 Team RB18 1:12 scaleThe Muppet ShowAlfa Romeo Giulietta SpiderSpartan HelmetRetro Arcade e “Big Boy” Locomotive in questa seconda review del 2023.

One thought on “Venice ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *