LEGO DREAMZzz Tour 2023: la tappa di Gardaland
Il parco divertimenti di Gardaland è stato scelto come seconda tappa del tour estivo partito da Rimini e organizzato da LEGO Italia, che farà il giro della penisola in occasione del lancio della nuova linea LEGO® DREAMZzz™, ispirata all’amato e omonimo 20- serie TV ad episodi.
Dal 29 agosto al 3 settembre, dalle 11 alle 20, l’appuntamento è stato al Gardaland Park di Castelnuovo del Garda, dove bambini e famiglie hanno potuto immergersi nel magico mondo da sogno di LEGO® DREAMZzz™ con tante tante attività divertenti e creative attività.
6 giorni speciali in cui è stato possibile rivivere le fantastiche avventure degli amati compagni di classe e protagonisti della serie Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey che, grazie al potere della fantasia e della creatività, imparano a viaggiare nel mondo dei sogna e sconfiggi il tirannico King Nightmare!
I piccoli sognatori anche in questa tappa sono stati accolti dal meraviglioso Turtle Van della signora Castillo. All’interno i visitatori, proprio come il personaggio di Izzie, hanno potuto utilizzare i piccoli squali di peluche per sfidare lo spaventoso King Nightmare e altri nemici.
Oltre al minivan, era presente anche un’Area Giochi con 3 gazebo, sotto la quale i bambini hanno potuto divertirsi con numerose attività!
I più piccoli, ad esempio, hanno costruito e giocato con i nuovi set della linea LEGO® DREAMZzz™, hanno conosciuto i personaggi e con loro apprendere i valori dell’amicizia e della cooperazione.
Inoltre, usando la loro fantasia, hanno inventato nuove storie ispirate ai loro amici Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey, aiutati dalle mani esperte dei bambini Adult Fan Of LEGO (AFOL) CLV LEGO USER GROUP che, per per l’occasione, ha realizzato lo speciale diorama LEGO® DREAMZzz™ dedicato al tour che vedete in queste fotografie.