Modular Heritage Museum raggiunge i 10.000 like su LEGO Ideas
Si è chiusa da pochi giorni la seconda review dei progetti approdati sul portale LEGO Ideas, che già arriva il primo della terza ed ultima di questo 2023.
Si tratta di Modular Heritage Museum, realizzato dall’utente Anon22 e rappresentante un modulare sede di museo.
In questo piccolo museo troverai molti manufatti che raccontano la storia della vita ordinaria nella città modulare, da un radiatore come quello del droghiere, a una vecchia cinepresa, a un vinile registrato nello studio sopra la tavola calda, a una valigia lasciata nel boutique hotel decenni fa.
Sebbene l’edificio stesso abbia una lunga storia, è stato solo di recente convertito da un’agenzia assicurativa a un museo dalla società storica della città. Un volontario amichevole della società sarebbe felice di darti un tour e sottolineare i collegamenti con tutti gli altri edifici dell’isolato.
Sui due piani superiori c’è il Dogwood Bed and Breakfast. La vecchia signora che lo possiede è rimasta vedova per molti anni. Anche se le piaceva sedersi accanto al camino con il suo gatto, si era sentita sola da quando suo marito è morto in mare. Quando il museo ha aperto qui sotto, ha avuto l’idea di trasformare la sua casa in un bed and breakfast, e l’ha chiamata in onore del bellissimo albero di corniolo che aveva portato lei e suo marito a casa in primo luogo. Ha dato alla camera degli ospiti un tema oceanico in memoria di suo marito, con decorazioni tra cui una nave in una bottiglia e una lampada del faro.
La giovane coppia è in città come turisti. Il loro amore per la storia li ha portati al bed and breakfast e al museo qui sotto. E non sarebbero poté arrivarci senza la loro auto antica!
Aggiornamento: volevo radicare l’edificio in una vera architettura e ho scoperto che ciò che aveva originariamente ispirato questo edificio è noto come stile edoardiano. Questo stile era più comune in Gran Bretagna e nei suoi territori nei primi due decenni del XX secolo. Ho aggiornato la facciata dell’edificio, portando a qualcosa che è certamente più solido strutturalmente e si spera che sembri più edoardiano. Anche gli interni e gli arredi, in particolare nel bed and breakfast, sono stati modificati per riflettere meglio lo stile dell’inizio del XX secolo.
Il modello è alto poco più di 33 centimetri e contiene esattamente 3000 elementi, inclusi 12 nuovi elementi stampati.
Modular Heritage Museum è il primo progetto ad aver raggiunto la soglia della terza review 2023 sul portale LEGO Ideas.
5 thoughts on “Modular Heritage Museum raggiunge i 10.000 like su LEGO Ideas”