LEGO House: ecco gli espositori della Masterpiece Gallery di quest’anno
In occasione dell’arrivo di migliaia di fan dei mattoncini, anche quest’anno in concomitanza con l’evento di Skærbæk, il Gruppo LEGO ha annunciato la lista dei 15 fan builder che, per un anno, avranno l’onore di esporre le loro creazioni all LEGO HOUSE di Billund.
I modelli sono stati scelti come parte di una line-up di build che saranno in mostra per i visitatori alla Masterpiece Gallery all’interno della sede di Billund, in Danimarca per 12 mesi.
Ogni anno dal 2017, un gruppo di fan-builder è stato invitato alla LEGO HOUSE per esporre i progetti e dimostrare le incredibili capacità di costruzione utilizzate.
Da ieri, 23 settembre, l’intero ultimo piano della LEGO House, ospiterà 15 vetrine che mostreranno il talento di questi incredibili costruttori.
Tra questi, siamo molto contenti che sia stato scelto l’amico Luca Petraglia, uno dei più talentosi Master Builder italiani.
Tra i modelli esposti nella Masterpiece Gallery vi sono una vasta gamma di build che vanno da un incredibile abito da sposa indossabile, ad un villaggio delle favole.
L’elenco degli espositori presenti è il seguente:
Bruce Cheng, Cina
Eric Law, Stati Uniti
Gayle Spiller, Regno Unito
Joe Lam, Hong Kong
Kelly Bartlett, Stati Uniti
Loïc Brun, Francia
Luca Petraglia, Italia
Mike Sinclair, Canada
Ralf Langer, Germania
Rickard Stensby, Svezia
Veronica Young, Australia
Yeonghun Jo, Corea del Sud
Yuansheng He, Cina
Zachary Steinman, Canada
Jakob Escher, Germania
“Siamo davvero entusiasti di ospitare queste meravigliose creazioni“, ha dichiarato Katharine Kirk Muff, amministratrice delegata della LEGO House. “Ogni creazione porta una storia e una grande quantità di inventiva e di tempo sono state investite per realizzare queste costruzioni. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori per offrire loro questa scelta di creazioni, che sicuramente potrà essere d’ispirazione per latri capolavori.”