Non perdere nemmeno una notizia, arriva il canale WhatsApp di Brick.it Magazine!

Non perdere nemmeno una notizia, arriva il canale WhatsApp di Brick.it Magazine!

Whatsapp ha abilitato i canali anche in Italia. Un modo semplice per non perdere una notizia. Ecco come fare per iscriversi

Arrivano anche in Italia i canali di Whatsapp. E Brick.it Magazine ha creato il proprio!

La piattaforma di messaggistica istantanea di Meta aveva lanciato lo strumento lo scorso giugno in Colombia e Singapore per verificarne l’efficacia ed il corretto funzionamento. Ora, a distanza di poco più di tre mesi, i Canali vengono distribuiti in 150 Paesi tra cui anche l’Italia.

Canale Whatsapp: cos’è e come funziona?

I canali di Whatsapp sono un modo privato per ricevere gli aggiornamenti che ti interessano: nel nostro caso, tutte le notizie sul mondo LEGO, in tempo reale quando le pubblichiamo. I canali sono separati dalle altre chat. 

Con il canale di Brick.it Magazine sarai avvisato (ma senza un suono, in modo discreto) quando pubblichiamo un nuovo contenuto, una nuova notizia. Andando sul canale le vedrai tutte in ordine cronologico e potrai scegliere quella che più ti interessa.

Il canale (che si trova digitando Brick.it Magazine nello spazio per la ricerca, o cliccando qui) è contenuto nella tab “aggiornamenti” dell’app Whatsapp. Se non la vedi, devi semplicemente aggiornare l’app sul telefono.

Cosa aspetti! Iscriviti al canale e resta sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *