Nuovo concorso LEGO Ideas: Exploring the Cosmos

Nuovo concorso LEGO Ideas: Exploring the Cosmos

Riesci a immaginare come saranno i veicoli spaziali e le basi sui pianeti tra 100 anni quando gli esseri umani inizieranno a esplorare il cosmo? Questo il tema del nuovo concorso LEGO Ideas, da poco online. Per partecipare sarà necessario costruire veicoli di esplorazione spaziale e basi planetarie, lasciando correre la fantasia.
Scooter spaziali, hoverboard, dirigibili o semplici palloncini… tutto potrebbe servire per permettere agli intrepidi esploratori di raggiungere i pianeti più lontani… ma potrebbero essere anche case futuristiche, basi stellari o avamposti per le Minifigure. Non c’è limite alla fantasia.

Le regole? Per partecipare i progetti dovrebbero essere composti tra i 150 e i 250 elementi. Non saranno consentiti riferimenti IP e assicurati di iniziare il titolo del progetto con “Base:” o “Vehicle:” a seconda della tua presentazione.

I due vincitori che si aggiudicheranno i voti dei fan per questa sfida avranno l’opportunità esclusiva di vedere la loro presentazione trasformata in un set ufficiale GWP LEGO Ideas Insiders, perchè saranno selezionati una base e un veicolo.
Il voto dei fan per questa sfida presenterà un massimo di 30 candidature, composta al 50% di veicoli e al 50% di basi.
Come vincitore del Gran Premio di questo concorso, avrai l’opportunità esclusiva di trasformare il tuo modello in un nuovo set LEGO Ideas Insiders Reward e 10 copie del set finale. Inoltre, riceverai anche quanto segue:

10283 – Scoperta dello Space Shuttle della NASA
21340 – Racconti dell’era spaziale
42158 – NASA Mars Rover Perseveranza
31152 – Astronauta
42180 – Mars Crew Exploration Rover

Invia la tua iscrizione entro e non oltre like 12.00 del prossimo 21 febbraio 2024.
Noi ti consigliamo di inviare la tua iscrizione 2-3 giorni prima della scadenza in caso ci fossero problemi di connessione dell’ultimo minuto.

COSA STAI ASPETTANDO?

Vai alla pagina della sfida per leggere le regole della sfida e inviare il tuo progetto. Alcuni utenti hanno già caricato i primi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *