Medieval Bee Farm raggiunge i 10k su LEGO Ideas
Un nuovo progetto a tema medievale approda alla fase di review sul portale LEGO Ideas. Si tratta di Medieval Bee Farm.
L’apicoltura è una cosa molto importante ed era già presente nella vita delle persone nel Medioevo, così l’autore del progetto ha deciso di creare questo progetto che include una fattoria circondata da piante. La cosa più interessante è che ha cercato di usare tecniche uniche in termini di uso di pezzi e strutture curve per il tetto.
Questo modello è composto da circa 2994 pezzi, comprende 3 minifigure, un vecchio e un giovane apicoltore e una giovane signora, ci sono anche molte figure di api e un gatto.
Tecniche di costruzione interessanti:
“Ho usato queste tecniche su tutti i tetti, ecco perché non riuscivo a lavorare le parti della soffitta. Per lo strato di abete, ho posizionato una piastra, rotonda 1 x 1 con manico a barra su stelo lungo su una piastrella modificata 1×1, poi ho seguito un’altra piastrella modificata 1×1, su cui ho attaccato uno splitter. Lo strato successivo è fatto degli stessi pezzi, solo che ho piegato di più il pezzo Bar Handle per dare al tetto una bella curva. La parte della maniglia di spaccatura non è visibile sull’intero disegno del tetto, solo una parte della piastra
Ho usato valigie scure, grigio chiaro e marrone chiaro per creare la parte inferiore in pietra della casa. Ho tenuto le valigie con le maniglie che le tengono dal retro.
Ho usato 1×1 piastrelle modificate e parte superiore di poi Piastra, Round 2 x 2 con pezzi arrotondated Bottom, che ho radicato per i precedenti (1×1 piastrelle modificate), questi e altri pezzi si sono accesi su una nuvola di fumo.
La casa delle api si compone di tre parti: una parte semi-aperta, dove viene svolto il lavoro esterno per gli apicoltori, la preparazione e il taglio di colli di legno per gli alveari, ecc., l’assemblaggio di nuovi alveari e lo stoccaggio di alveari vuoti e pettini di miele pieni.
La parte successiva è il livello inferiore della parte interna dell’allevamento di api, dove ci sono alveari più piccoli e più grandi sia all’esterno che all’interno, nella parte interna c’è un tavolo dove puoi elaborare il miele, anche se non puoi uscire al momento, e puoi anche conservare le cose relative all’apicoltura qui. . Al livello inferiore, sul lato della porta, ci sono vari vecchi documenti sul muro, oltre a questi, si possono trovare anche libri relativi all’apicoltura e lo stemma dell’allevamento di api. La parte superiore è una piccola camera da letto con stufa.
Una strada conduce dalla fattoria delle ape, e saremo in grado di raggiungere altri luoghi di questo mondo. Inoltre, ci sono alberi su entrambi i lati della casa, e c’è anche un ruscello sul lato destro della casa. Di fronte alla fattoria delle api, ci sono altri alveari e un tavolo dove possiamo anche scoprire cose legate al miele. Ci sono anche fossati intorno alla casa, in tutte le quantità, e si possono trovare anche piante acquatiche.
Medieval Bee Farm affianca Tower Chess, My neighbor Totoro, Brooklyn Nine-Nine, Clockwork Solar System, Medieval Inn by the Gatehouse, Outer Wild, Suitcase Express!, Metallica M72 World Tour, Working Suspension Railway, Interstellar, The Wizard of Oz – 85th Film Anniversary, Roman Forum, Cherry Blossom Ikebana, Among Us: the Skeld, Medieval Tournament, Dr.Seuss’s the Grinch, Hello Kitty and Friends – 50 Years, Dreamworks’ Shrek’s Swamp 2, Minerals display, Venus Flytrap, Appa The Sky Bison, from Avatar the last Airbender e Spirited Away in questa prima review del 2024.
2 thoughts on “Medieval Bee Farm raggiunge i 10k su LEGO Ideas”