Artist Cafe – The University House raggiunge i 10k su LEGO Ideas
I due pazzi per i LEGO, Roberto Ceruti e Jody Padulano ce l’hanno fatta ancora una volta! Hanno portato la loro settima opera di LEGO® Ideas ai fatidici 10.000 voti, accedendo così alla fase di review da parte dei designer LEGO. E lo hanno fatto con un fantastico modulare!
In ogni città c’è un quartiere pieno di vita, creatività, speranza… dove i giovani di tutto il mondo si sentono liberi di esprimersi! Il loro luogo di incontro è l’Artists Cafe, un luogo dove puoi goderti spettacoli dal vivo di poeti, comici e improvvisatori teatrali, mentre bevi un caffè o leggi un buon libro.
Al piano superiore c’è un laboratorio d’arte, dove scrittori, scultori, pittori e amanti del cinema possono creare e sperimentare tutto ciò che imparano nelle loro università.
All’ultimo piano c’è il dormitorio, per quegli studenti che vengono da lontano e devono studiare all’università, o all’accademia di belle arti. Qui possono rilassarsi e divertirsi un po’, curare un acquario di pesci tropicali o giocare ai videogiochi!
C’è anche uno spazio sul tetto per ammirare il cielo, le stelle, lo spazio infinito… e se sei fortunato, esprimi un desiderio!
Nel seminterrato c’è del buon formaggio da maturare, e qualche bottiglia di succo tipico: un tesoro che alcuni ragazzi hanno portato dalle loro terre per non sentirsi troppo lontani da casa…
Fuori dall’Artists Cafe c’è una galleria, dove si esibiscono giovani artisti di strada: dai maghi, ai pittori, agli illusionisti!
Sopra il portico c’è il glicine più bello e antico di tutta la città, che è curato con molto amore dai ragazzi che popolano l’edificio!
Artist Cafe – The University House raggiunge Impression Sunrise – Monet, Pioneer CDJ 2000 Nexus Multi Player, Wallace & Gromit – A Great Day Out, Claw Machine in questa seconda review 2024.
2 thoughts on “Artist Cafe – The University House raggiunge i 10k su LEGO Ideas”