I 12 segni Zodiacali
12 diversi builder hanno deciso di collaborare per ricreare i 12 diversi segni zodiacali, ognuno seguendo il proprio personalissimo stile di costruzione. Ecco quindi in 12 diversi lavori:
Ariete – Di MySnailEatPizza, ottimo utilizzo di fiamme blu e corna oro per rompere la monocromia del corpo nero.
Toro – Di Calcifer_Project, il dettaglio delle foglie olive sul collo riesce a creare una specie di effetto muschio sull’animale.
Gemelli – Di Panuvara, la dualità dell’animale distinta anche dalla diversa tonalità di marrone dei rami.
Cancro – Di Sandro Quattrini, accostamento cromatico semplicemente sublime, il dark red, red, dark tan, dark blue e azure si fondono incredibilmente bene insieme.
Leone – Di Patrick Biggs, l’effetto del pelo bianco della criniera e della coda del leone sono resi magnificamente grazie al pezzo delle code dei dinosauri/draghi.
Vergine – Di Woomy World, il corpo lavanda creato con l’utilizzo di braccialetti Dots è incredibilmente azzeccato per non appesantire la troppa presenza di bianco presente in tutto il resto del corpo.
Bilancia – Di Braylon Turner, l’utilizzo dei brick separator in Dark Turquoise sulla testa di Bilancia non solo è un ottimo NPU, ma riflette la natura stessa di Bilancia del segno zodiacale.
Scorpione – Di Aiden Builds, la sequenza di panel Technic di colore nero presente sul suo dorso riesce a ricreare fedelmente il vero corpo di uno scorpione.
Sagittario – Di j6Crash, la roccia su cui poggia il Sagittario riesce ad amalgamarsi perfettamente con il resto della costruzione.
Capricorno – Di Alex_Mocs, il fondale marino realizzato con foglie Dark Blue è sicuramente un tocco interessante.
Acquario – Di DanielBrickson, l’ampolla di Acquario è semplicemente perfetta.
Pesci – Di Ezreel, le decorazioni in oro presenti sul corpo di Pesci riescono ad alleggerire un altrimenti pesante monocromatico pesce nero.