LEGO e Wicked: svelate le mini-dolls dei futuri set nel nuovo trailer in versione LEGO
Il nuovo e divertente trailer in versione LEGO del film Wicked (del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo), l’adattamento cinematografico del celebre musical di enorme successo con centinaia di repliche nei migliori teatri del mondo, ci anticipa tutte le mini-doll che saranno incluse nei set in uscita il prossimo ottobre, in concomitanza con l’arrivo della prima parte del film nelle sale cinematografiche.
Il trailer LEGO del film in questione è una riproduzione fedele del full trailer ufficiale di Wicked, capace di strappare qualche sorriso in più grazie alla sua unicità. La versione LEGO di Wicked sorprende anche per la meticolosa attenzione ai dettagli dedicata a personaggi, oggetti e ambientazioni del film.
Il trailer, della durata di ben 3 minuti e mezzo e “girato” in stop-motion, farà certamente felice qualunque fan del pluri-premiato musical!
Nel video vediamo la mini-dolls di Elphaba (interpretata nel film da Cynthia Erivo)
e quella di Galinda, successivamente conosciuta come Glinda (alla quale nel film darà il volto Ariana Grande)
le due protaniste del musical e del film.
Il trailer ci mostra anche la mini-dolls del Mago di Oz, anche se poi tanto mago non è (interpretato nel film da Jeff Goldblum)
e di alcuni dei personaggi secondari come quella della Preside Madame Morrible (Michelle Yeoh nel film)
o del gruppo degli studenti che condivideranno la scuola con le due protagoniste
o ancora di quelle delle Scimmie Volanti
Saranno davvero quelle viste nel trailer le mini-dolls del Mago di Oz che troveremo nei set LEGO Wicked in arrivo il prossimo autunno? Dovremo per forza aspettare dopo l’estate per scoprirlo!