LEGO torna nel mondo dei Transformers con il set di Bumblebee
- By: Francesco Frangioja
- On:
- 1 Comments
LEGO® torna nel mondo dei Transformers e presenta il set LEGO Icons 10338 Transformers Bumblebee, rigorosamente versione G1 (quello della serie animata americana), la versione in mattoncini del fedele, coraggioso e inarrestabile braccio destro di Optimus Prime! Scopriamolo insieme.
Caratteristiche e dettagli
Prodotto e presentato in collaborazione con HASBRO per celebrare il 40° anniversario del celebre franchise, il modello costruibile di Bumblebee del nuovo set LEGO Icons 10338 Transformer Bumblebee è stato volutamente progettato per essere della stessa scala rispetto al precedente set LEGO TRANSFORMERS Optimus Prime (del quale vi abbiamo parlato in questo nostro articolo dell’epoca), rispetto al quale è nelle giuste proporzioni.
Non avete ancora aggiunto il set di Optimus Prime alla vostra collezione?
Potete acquistarlo ora sullo store online ufficiale lego.com!
Anche il Bumbebee del nuovo set, come la versione in mattoncini del suo predecessore, è in grado di trasformarsi da auto a robot e viceversa senza bisogno di essere smontato.
Composto da 950 pezzi, il modello costruibile dell’iconico robot degli anni ’80 dispone di giunti articolati, di un blaster a ioni (anch’esso costruibile) e un di jetpack che ricorda le ali sul dorso delle api, che si ricava dal blocco del parabrezza anteriore. Completa il set una targhetta da esposizione.
Il set LEGO Icons 10338 Transformer Bumblebee sarà disponibile per gli iscritti al programma LEGO Insiders a partire dal prossimo 1° luglio e per tutti dal successivo 4 luglio, al prezzo di € 89,99.
» Acquista il set sullo store ufficiale online lego.com
One thought on “LEGO torna nel mondo dei Transformers con il set di Bumblebee”