Bio-Cup 2024 – Secondo Round: Classi

Bio-Cup 2024 – Secondo Round: Classi

Il Secondo Round dell’edizione 2024 della Bio-Cup è giunto al termine, il tema che i partecipanti alla competizione dovevano seguire questa volta era quello delle Classi dei giochi ruolo, Bardi, Paladini, Maghi e Ranger sono alcuni dei soggetti costruiti per l’occasione.

Where the Falling Tears Reach the Sky

Il monaco della Bio-Cup 2024 - Secondo Round

Di Eero Okkonen per la classe del Monaco ha realizzato, per l’appunto, un monaco in un santuario, circondato da state Bionicle e candele tan.

Paladin of the Golden Sun Order

Il paladino della Bio-Cup 2024 - Secondo Round

Di Dylan Mievis per la classe del Paladino. Un cavaliere in armatura dotato di scudo solare, i raggi del sole sulla decorazione dello scudo sono realizzati con lame Ninjago.

Wandering Assassin

Il rogue della Bio-Cup 2024 - Secondo Round

Di VelociJACKtor per la classe del Rogue, una coppia di piccolo (ma letale) assassino e la sua cavalcatura bipede. La testa della creatura è realizzata con un pezzo dell’arma CCBS dei set Buildable Figures Star Wars.

Tread Carefully

Il ranger della Bio-Cup 2024 - Secondo Round

Di MitchBuilds per la classe del Ranger, un guerriero draconico armato di arco accompagnato dal suo fedele cane da caccia.

Light in the Darkness

Il chierico della Bio-Cup 2024 - Secondo Round

Di Legonerdphotos per la classe del Chierico, una falena pastore che guida i suoi seguaci fornendo una luce nell’oscurità della foresta.

Song of a Dragon

Il bardo della Bio-Cup 2024 - Secondo Round

Di Darknova3529 per la classe del Bardo, per coprire le estremità del pentagramma sopra alla testa del fauno sono state usate un paio di ali Ninjago, le gambe invece sono due pezzi Galidor.

Bone Shepard

Di NateMakesMOCs per la classe del Mago, uno scheletrico evocatore di non morti, il mare di pietra è realizzato poggiando sul tavolo tanti, tanti pezzi di piccole braccia Bionicle.

Barbaric

Di J6Crash per la classe del Barbaro, barbaro che purtroppo è andato incontro a un terribile destino contro una creatura taurina dal pelo bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *