Modular Post Office in neoclassical Style raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Modular Post Office in neoclassical Style raggiunge i 10k su LEGO Ideas

Un ufficio postale modulare, in stile neoclassico, è l’ultimo progetto ad aver raggiunto la fase di review sul portale LEGO Ideas e ad accedere così alla revisione da parte dei designer LEGO.

Questo ufficio postale modulare in stile neoclassico ha 3 piani:

1° Piano: L’ufficio postale

Entrando nell’ufficio postale si può notare l’ascensore e il pavimento Art Deco, con i suoi motivi geometrici e i motivi triangolari. Sono disponibili tre banchi dove i clienti possono depositare posta e pacchi.

2° piano: il Museo Postale

Il Museo Postale espone cassette postali provenienti da tutto il mondo. In tutto il mondo, le cassette postali sono disponibili in molte forme e dimensioni e colori brillanti e belli, dal giallo chiaro brillante e arancione al blu scuro. Un’automa di posta disegnata da cavalli restaurata del XVIII secolo è in mostra, così come un armadio di smistamento vintage. Le vetrine con vecchie lettere e francobolli completano il set-up del museo.

3° piano: il centro di smistamento

L’ufficio postale continua ad adattarsi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti ospitando un centro di smistamento all’ultimo piano dove pacchi, posta e giornali vengono ordinati in diversi lotti per la consegna. Il lucernario consente un’ampia luce naturale nel centro di smistamento.

Modular Post Office in neoclassical Style affianca Market villageLisbon Tram (Elétrico 28)Wednesday the Room and the BalconyBluey!!Blacksmith – Wild WestAvatar: The Last AirbenderFloating Sea OtterHydroelectric Power PlantSony WalkmanArsenal F.C. – The InvinciblesPopcorn MachineWorking Image Projector “Magic Lantern”, Tetris SolidThe Iron Giant in the ForestTintin – Space RocketHumpback Whale BreachThe Loneliness of the Voyager – NASA’s Voyager MissionImpression Sunrise – MonetPioneer CDJ 2000 Nexus Multi PlayerWallace & Gromit – A Great Day OutClaw Machine in questa seconda review 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *