New Holland Cr Combine raggiunge i 10k su LEGO Ideas

New Holland Cr Combine raggiunge i 10k su LEGO Ideas

New Holland new CR è la mietitrebbia di punta di nuova generazione, una macchina rivoluzionaria che segna una nuova era per il mondo della raccolta grazie a prestazioni eccezionali e soluzioni innovative.

È stato creato presso il centro di Harvesting Excellence di New Holland a Zedelgem, in Belgio, e presenta un nuovo design di stile radicale prodotto dal team di progettazione CNH Industrial, focalizzato sulle esigenze dei clienti, con una forma che segue davvero la funzione. Il risultato è una macchina iconica e aggiornata che è elegante ma senza tempo.

È stato costruito attorno alla tecnologia New Holland Twin Rotor™, una caratteristica importante che ha rivoluzionato il modo in cui gli agricoltori coltivavano e che ora fa parte del DNA di New Holland.

L’intera macchina è stata concepita in previsione del modo in cui le richieste di raccolta continueranno ad evolversi e in risposta al feedback dei clienti che cercano una maggiore capacità, prestazioni più elevate e la massima protezione della qualità del grano.

Un set Lego di questa macchina può celebrare degna la nascita di un tale capolavoro nella storia delle macchine agricole. Il progetto Technic Lego è stato sviluppato per avere parti mobili, come motore, testa e volanti.

New Holland Cr Combine affianca Modular Post Office in neoclassical StyleMarket villageLisbon Tram (Elétrico 28)Wednesday the Room and the BalconyBluey!!Blacksmith – Wild WestAvatar: The Last AirbenderFloating Sea OtterHydroelectric Power PlantSony WalkmanArsenal F.C. – The InvinciblesPopcorn MachineWorking Image Projector “Magic Lantern”, Tetris SolidThe Iron Giant in the ForestTintin – Space RocketHumpback Whale BreachThe Loneliness of the Voyager – NASA’s Voyager MissionImpression Sunrise – MonetPioneer CDJ 2000 Nexus Multi PlayerWallace & Gromit – A Great Day OutClaw Machine in questa seconda review 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *