Le novità del Pick a Brick – Ottobre 2024

Le novità del Pick a Brick – Ottobre 2024

Come ogni mese, l’inventario dei pezzi disponibili per l’acquisto sulla piattaforma LEGO Pick a Brick aumenta, ma questa volta sono in arrivo anche altre attese novità a riguardo!

A partire da oggi infatti, oltre all’aggiunta di oltre 900 nuovi pezzi nel grande catalogo del Pick a Brick, in contemporanea all’aggiunta avviene un grande cambiamento che riguarda la piattaforma intera.

Per i residenti in Europa, Australia e Nuova Zelanda, tutti i pezzi in vendita sul Pick a Brick saranno in modalità “Bestseller”.

Questo vuol dire che le tempistiche di spedizione saranno notevolmente più rapide rispetto a quelle dei vecchi pezzi Standard.

Tornando ai pezzi aggiunti nel Pick a Brick, è ora possibile recuperare ogni singolo pezzo utile per poter ricreare una Minifigure di un Nazgul.

La stessa identica Minifigure presente nel set GWP 40693 Fell Beast, questa mossa rende la nuova versione dei Nazgul non più unica ed esclusiva di questo ricercatissimo set omaggio.

Non solo umani…

Le novità del Pick a Brick non si fermano solo agli umanoidi, protagonisti delle tante aggiunte nell’inventario Pick a Brick sono anche gli animali!

Sono infatti disponibili molti dei nuovi pezzi introdotti nell’ultima serie City legata all’esplorazione della giungla (Dove ricompare un sempre gradito Johnny Thunder in versione moderna) come quello per il Panda Rosso.

O i tre elementi utili per poter assemblare per intero il Gorilla dalle braccia snodabili.

E non mancano nemmeno i Ninjago, con i cuccioli di drago apparsi nell’ultima serie di set a tema.

Per poter vedere tutti gli altri pezzi inseriti recentemente nel sistema Pick a Brick, vi basterà consultare la pagina web dedicata allo shopping dei pezzi sfusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *