Un GWP LEGO Star Wars davvero esclusivo arriverà solo negli USA
È stato rivelato ieri mattina il nuovissimo ed esclusivissimo set GWP dedicato a Star Wars. Si tratta del Gasgano’s Podracer.
Gasgano’s Podracer si basa sul set 75380 Mos Espa Podrace Diorama di quest’anno, aggiungendo un altro veicolo in microscala ai due già presenti nel set. Questo GWP presenta una piccola base sabbiosa con un bordo nero e quello che sembra essere un mattoncino stampato. Sulla base desertica vola un podracer.
Questa è la seconda volta che nel tema LEGO Star Wars approda questo particolare podracer, la prima risale a ben 25 anni fa, nel set 7171 – Mos Espa Podrace.
Quelli di Anakin e di Sebulba sono inclusi nel 75380 Mos Espa Podrace Diorama, disponibile a 79,99 euro sul sito LEGO.com. Gasgano’s Podracer sarà, invece, un po’ più difficile da recuperare se non ci si trova negli Stati Uniti, poiché a quanto pare attualmente è disponibile esclusivamente da Walmart a fronte di una spesa di almeno 65 dollari in set LEGO Star Wars.
Per ricevere il mini-modello, spendendo almeno 65 dollari in set LEGO Star Wars da Walmart entro il 12 novembre, data di fine della promozione sarà necessario scattare una foto della ricevuta d’acquisto e inviarla via e-mail a LEGOraceroffer@snippmail.com entro il 19 novembre.Secondo i termini e le condizioni della promozione, sono 20.000 copie di Podracer di Gasgano a disposizione.
Ovviamente chi, come noi che scriviamo, si trova al di fuori degli Stati Uniti probabilmente dovrà ricorrere all’aftermarket, a meno che questo set – che attualmente non ha neppure un numero seriale – in qualche modo venga reso disponibile in altre regioni.