I due set più attesi di questo novembre sono disponibili per tutti
Due tra i set più attesi di questo periodo sono stati rilasciati lo scorso primo novembre, ma solo per gli iscritti al programma LEGO Insider. Chi invece non ha aderito al programma di raccolta punti e accesso anticipato ai set messo a disposizione dal Gruppo LEGO, può acquistarli da qualche ora.
Stiamo parlando del LEGO Marvel X-Men: X-Mansion e LEGO Ideas The Botanical Garden.
Partiamo da quest’ultimo perchè è quello a cui siamo più legati, sia perchè l’autrice del progetto è un’italiana che abbiamo avuto la fortuna di poter intervistare in anteprima nel numero 21 della nostra rivista (a proposito… se non avete ancora preso il numero cartaceo da esporre assieme al set, è ora di farlo perchè restano poche copie!), sia perchè l’abbiamo recensito in anteprima un paio di settimane fa e l’abbiamo trovato davvero notevole.
LEGO 21353 – Ideas The Botanical Garden
Come tutti i set LEGO Ideas si distanzia dal progetto originale, ma non ne perde la sostanza ed anzi la costruzione è un’esperienza davvero piacevole e il risultato veramente spettacolare.
LEGO 76294 – Marvel X-Men: X-Mansion
Atteso a lungo dai fan degli X-Men (le prime voci relative all’uscita di questo set risalivano allo scorso anno), è finalmente a disposizione dei fan questa versione in stile modulare dell’accademia per ragazzi dotati è piena di personaggi e di azione.
Inoltre con l’acquisto di questi set si raggiunge facilmente la soglia dei 130 Euro per ricevere i GWP di questo periodo, I libri sono la mia passione (40698), Cancello d’ingresso (5009005) e Cerebro (5009015) questi ultimi due solo però per i soci LEGO Insider.