The Princess Bride – From Book to Blockbuster to Brick raggiunge i 10k su LEGO Ideas
Un nuovo progetto approda alla review sul portale LEGO Ideas.
The Princess Bride è un film del 1987 basato su un libro, con lo stesso libro al centro del film. Questo set racchiude quell’idea: ci sono una varietà di modi per mostrare e giocare con questa costruzione, con il libro costruito in mattoni come pilastro centrale. Apri il libro e il paesaggio si muove con esso; rimuovi il libro e scoprirai il narratore della storia e suo nipote sempre più immerso.
“Ho progettato questo set per essere il più versatile possibile, lasciando un ingombro relativamente piccolo. Volevo qualcosa che riunisse davvero tutti quei momenti iconici, in cui l’attenzione era sul carattere della scena stessa, piuttosto che sui paesaggi tentacolari.
Personalmente, credo che questo sarebbe un ottimo set in quanto funge sia da pezzo da esposizione che incorpora funzionalità di gioco. Le sette mini-figure – la principessa Buttercup, Westley, Vizzini, Fezzik, Inigo Montoya e il nonno e il nipote – possono essere posate in una varietà di modi per ricreare scene o creare quelle che non sono mai apparse nel film. Perché non avere il nipote che scala anche le Scogliere della Follia?
Una rapida panoramica delle caratteristiche:
- Sette personaggi iconici raffigurati come minifigure.
- Due diorami esterni con cui ricreare scene.
- Il libro al centro del pezzo si apre, rivelando le pagine dettagliate all’interno. Le minifigure della Principessa Buttercup e Westley possono essere posate tra le opere d’arte e il libro può chiudersi con loro in piedi all’interno.
- Il libro può essere rimosso per essere visualizzato in modo indipendente e le minifigure possono essere visualizzate al posto del libro.
- C’è una stanza nascosta dietro il libro, all’interno delle Scogliere dell’Insanità, dove si legge La sposa principessa. Dai un’occhiata da vicino al libro nella mano del nonno! Questo ambiente più moderno è ben nascosto e contrasta nettamente con l’ambientazione più ispirata alla fantasia che lo circonda.
The Princess Bride – From Book to Blockbuster to Brick raggiunge Deep Rock Galactic Drilldozer, Springfield Elementary School Simpsons, Bolex 16 mm, Camping Trip, Brandon Sanderson’s Cosmere, Genshin Impact: Liyue Harbor Wharf, Beetlejuice: Ghost House, Science Lab Kit, Magic Bookend, From the Kitchen to Bricks: Linguini & Remy Brickheadz, Portal 2: P-Body & Atlas, Turing Machine – Working LEGO Computer, LEGO Godzilla, Sawmill, Gravity Falls Mystery Shack, Woodland Wildlife, Bob Ross: Studio & Painting, Mr. Brick Coffee Pot, Clue – The Playable Mystery Game (aka Cluedo), The Discworld Unseen University Library, Motorized Howl’s Moving Castle, Overpass Park, The Moon: Lunar Landscape, Betta Splendens, Summit Station, Italian Villa, Round House Ski Lounge, Gravity Falls – The Mystery Shack e Cliffside House in questa terza review del 2024.