Coraline – The Pink Palace raggiunge la review LEGO Ideas

Coraline – The Pink Palace raggiunge la review LEGO Ideas

Il Pink Palace di Coraline raggiunge (nuovamente) la review di LEGO Ideas. L’ultimo progetto a raggiungere i 10.000 like necessari alla revisione da parte dei designer LEGO è ispirato al classico d’animazione Coraline.

Ecco come l’autore del progetto, danielbradleyy, descrive la sua opera: “Vi presento la mia riproposizione del Pink Palace dal film “Coraline”. Coraline è uno dei miei film preferiti, sia per la sua storia inquietante che per l’incredibile lavoro utilizzato nella sua produzione. Questa era originariamente una costruzione impegnativa, poiché dovevo assicurarmi che il mio design rendesse giustizia al film. Ci ho lavorato per molto tempo, a un certo punto ho dovuto prendere una pausa per poter tornare con una nuova prospettiva. La casa è molto grande, ma volevo creare un equilibrio tra le dimensioni del set (per l’accessibilità), i dettagli all’interno del set (non può includere un appartamento seminterrato, ma era necessario includere qualcosa per Miss Forcel e Miss Spink) e anche includere un grado di giocabilità.

Ho ulteriormente ampliato il modello aggiungendo uno sfondo completamente nuovo per esso, aggiungendo le minifigure Forcible e Spink e il trattore Mantis. Otta di questa ispirazione è venuta da un viaggio che ho fatto alla Mostra Laika al BFI di Londra. È stato così interessante vedere alcuni degli oggetti di scena del film di persona e scattare fotografie ravvicinate per il mio riferimento. Ha anche tratto ulteriore ispirazione dal vedere alcuni dietro le quinte del processo di progettazione sia lì che in una proiezione di Coraline Remastered 3D. Voglio anche incorporare una caratteristica che molti hanno suggerito dalla mia prima build che è doppia testa stampata che puoi passare da un personaggio all’altro (cioè Madre a Altra Madre), questo sarà pubblicato come aggiornamento.

Dalla parte anteriore possiamo vedere gli appartamenti Pink Palace in tutta la loro gloria. Poi al contrario puoi vedere l’interno dettagliato con momenti iconici dei film. L’altra madre è in cucina pronta ad accogliere Coraline con una torta, e l’altra Wybie è in piedi vicino alla porta pronta a giocare con Coraline. Il prossimo è il soggiorno con l’ingresso al suo mondo normale, che presenta gli armadi degli scarafaggi e le ragnatele di quando l’Altra Madre rivela il suo lato malvagio.

Al piano successivo c’è l’altra camera da letto di Coraline, che ha dettagli tra cui la sua bambola, la sua scaffalatura con giocattoli e la foto dei suoi amici a casa. Il corridoio con le anime intrappolate dei bambini e dei suoi altri padri studiano con il suo pianoforte magico. Poi sedendo appena sopra, ho incluso un piccolo cenno a Forcible e Spink nella torre, con due cani e una ciotola di caramelle dove hanno fatto la pietra da vedere di Coraline. Accanto a loro c’è il grande circo del signor Bobinsky, con un cannone di zucchero filato, una ruota panoramica dei popcorn e i suoi magici topi.

Coraline – The Pink Palace raggiunge Medieval KnightBooknook: Story LaboratoryGo Go Power Rangers! LEGO MegazordNational Lampoons Christmas Vacation e Civil Engineering: Typer of Bridges – Revisited in questa prima review LEGO Ideas del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *