Peter Rabbit and the Garden raggiunge la review LEGO Ideas

Peter Rabbit and the Garden raggiunge la review LEGO Ideas

Peter Rabbit, il simpatico coniglio nato dalla fantasia della scrittrice Beatrix Potter, arriva alla review LEGO Ideas, avendo raggiunto i 10.000 like sul portale.

Non c’è modo di impedire al Peter Rabbit di scivolare sotto il cancello del giardino e sgranocchiare quei ravanelli! Inoltre, sembra che non ci sia modo di impedire a The Tale of Peter Rabbit di condividere le sue avventure di generazione in generazione. Ho letto il libro, scritto da Beatrix Potter, quando stavo crescendo, e ora lo leggo ai miei figli. Una storia senza tempo con bellissime illustrazioni, ho iniziato a immaginare come i miei figli potessero giocare con un set LEGO ispirato a questo mondo.

È stato dopo aver partecipato alla mia prima convention di fan LEGO nel marzo del 2024 che ho iniziato a scrivere le scene che ricordavo di più e a disegnare immagini. C’è Peter che mangia ravanelli, viene catturato da una rete, sconvolge tre piante, corre a casa dalla madre sotto il grande abete e beve il tè alla camomilla a letto. Ho guardato il libro e ho aggiunto ancora più dettagli! Quali altre cose riconosci? (Forse un omaggio al padre di Peter?)

Ho esaminato il periodo di tempo in cui è stato scritto e ho scelto la combinazione di colori e lo stile per adattarsi al 1900 invece di basarlo sulla versione cinematografica moderna. In altre ricerche, ho appreso che The Tale of Peter Rabbit è stato tradotto in più di 40 lingue e ha venduto 45 milioni di copie da quando è stato pubblicato per la prima volta nel 1902!

Penso che sia sicuro dire che questo modello è attraente per tutte le età. È facile immaginarlo nella mia vetrina (perché in realtà è lì)! E i miei figli continuavano a pregarmi di giocarci. A loro piaceva prendere le piante e creare i loro giardini unici in cui gli animali giocassero. Ci sono fattori di giocabilità aggiunti con pareti rimovibili per accedere ai piccoli edifici (che saltano anche fuori dalla costruzione principale), scivoli per viaggiare attraverso la tana e tre piante da rovesciare!

Che gioia è stata sperimentare tecniche e provare cose che non ho mai fatto prima! L’ho costruito prima con mattoni veri e poi l’ho reso digitale. Ero sicuramente entusiasta quando è arrivato l’annuncio di un aumento del numero di parti! Tutto è costruito con precisione e, a parte la modifica di ciò che è al di fuori dell’ambito di Studio, non ci sono build impossibili.

Peter Rabbit and the Garden affianca How I met Your motherBob Ross – The Joy of Building,“Love Enlighten Me” The Bench of the Lampposts in LoveGrand Train StationAppa the Sky BisonGilmore Girls: Star HollowThe Holiday – Rosehill CottageAncient Roman TemplePortal 2: Core Replacement StationNolinor Boeing 737-200Jellyfish CollectionTaylor Swift Lover HouseCoraline – The Pink PalaceMedieval KnightBooknook: Story LaboratoryGo Go Power Rangers! LEGO MegazordNational Lampoons Christmas Vacation e Civil Engineering: Typer of Bridges – Revisited in questa prima review LEGO Ideas del 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *