LEGO Marvel: i mini-busti di Iron Man e di Iron Spider-Man inaugurano la nuova collezione

LEGO Marvel: i mini-busti di Iron Man e di Iron Spider-Man inaugurano la nuova collezione

I nuovi set da esposizione LEGO Marvel di Iron Man e di Iron Spider-Man inaugurano la nuova collezione di mini-busti LEGO Marvel.

LEGO ha svelato oggi le ultime aggiunte alla sua linea di prodotti LEGO Marvel. Si tratta dei primi due mini-busti ispirati ai Supereroi Marvel: uno ispirato a Iron Man e l’altro a Iron Spider-Man.

Le dimensioni sono di poco superiori a 16,5 x 16,5 cm, il che rende i due modelli da collezione perfetti per essere esposti su qualsiasi scaffale o scrivania.

I nuovi set arrivano sugli scaffali dopo le omonime action figure (modelli costruibili, snodabili e posabili) di Iron Man del set LEGO Marvel 76206 Personaggio di Iron Man (2022, ormai ritirato)

e del set LEGO Marvel 76298 Personaggio costruibile di Iron Spider-Man (2024, acquistabile qui)

Il lancio per il set del busto di Iron Man è previsto per il 1° giugno, mentre per quello del busto di Iron Spider-Man sarà disponibile dal 1° agosto. Entrambi i set possono però essere preordinati già da ora.

Busto di Iron Spider-Man: un omaggio a ‘Avengers: Infinity War’

Il set del busto di Iron Spider-Man, composto da 379 pezzi, riproduce l’iconico costume Iron Spider, dotato di nanotecnologia, che ha aiutato Spider-Man a combattere contro Thanos in Avengers: Infinity War. Il modello include due bracci meccanici mobili e una minifigure di Spider-Man, perfetti per far scattare il “senso di ragno” di ogni fan.

Il set starà certamente benissimo se esposto accanto alla Maschera di Spider Man del set LEGO Marvel 76285

Busto di Iron Man MK4: un modello da esposizione epico

Il busto LEGO Marvel di Iron Man permette ai fan di ricreare la leggendaria armatura MK4, ispirata al film Iron Man 2 dei Marvel Studios. Il modello incluso nel set codice 76326 è composto da 434 pezzi ed è dotato di due flap aerodinamici mobili, lanciatori di micro-missili e molte altre caratteristiche per ricreare l’eroico spirito del Vendicatore originale. Completa il set una targa stampata e una minifigure di Iron Man, rendendolo un vero must-have per ogni collezionista Marvel.

Il set è perfetto per essere esposto accanto ai precedenti set del Casco di Iron Man (LEGO Marvel 76165)

e set del Mini gauntlet (LEGO Marvel 76223 Guanto dell’Infinito di Iron Man del quale vi abbiamo parlato in questa nostra recensione)

Un’esperienza di costruzione emozionante per i fan Marvel

Petra Persson, la Designer LEGO che ha curato lo sviluppo dei set, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di presentare questi nuovi busti. Ci è sembrato naturale che il primo busto fosse dedicato a uno degli Avengers più amati, Iron Man. E con la loro stretta connessione, Spider-Man nel suo costume Iron Spider è stato la scelta perfetta per completare questo duo di eroi. Speriamo che tutti i fan Marvel possano percepire l’amore e l’attenzione che abbiamo dedicato a questi set, e che i dettagli e le tecniche di costruzione sorprendano e delizino gli appassionati di tutto il mondo.

I nuovi set LEGO Marvel dei mini-busti sono già disponibili per il pre-ordine e saranno acquistabili dal 1° giugno e dal 1° agosto rispettivamente su LEGO.com/marvel e nei negozi LEGO.

One thought on “LEGO Marvel: i mini-busti di Iron Man e di Iron Spider-Man inaugurano la nuova collezione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *