E.T. The Extra-Terrestrial ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas
E.T. The Extra-Terrestrial è un nuovo progetto che è approdato alla soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas.
Questo progetto è ispirato da uno dei film più importanti di tutti i tempi e che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di moltissimi spettatori.
All’uscita nelle sale, nel giugno 1982, il capolavoro di Steven Spielberg è diventato rapidamente il più alto incasso della storia, superando persino Star Wars, che fino a quel momento deteneva il record di incassi.
Il progetto che ha raggiunto la review ci mostra il volo di E.T. ed Elliot (Henry Thomas) nella foresta, con lo sfondo della luna piena. Questa scena è considerata da molti critici cinematografici come il momento più magico della storia del cinema ed è diventata un’immagine famosissimo, ripresa e citata da molti altri registi e da artisti di tutto il mondo. Quell’immagine è senza dubbio l’immagine più famosa del classico di Spielberg del 1982, ed è rappresentata anche nel poster progettato da B.D. Fox Independent, che all’uscita del film era stato prodotto in un piccolo lotto come omaggio per il cast, la troupe e altre persone associate al film. Sulla base di quel disegno, oggi nasce questo bellissimo progetto, incorniciato e in 3D, realizzato tutto con mattoncini LEGO.
Il progetto consiste in circa 1550 pezzi e 2 minifigure.
E.T. The Extra-Terrestrial raggiunge LEGOLAND Central Station, Portal 2 Quantum Tunneling Device. The ‘portal gun’, Multi Tool, Iljinai Family House, Monsters Inc: The Door to Monstropolis, Daft Punk – The Robots, Catan – The Game, Riverside Lodge, V.&..R.R. #12, Genoa, Where’s Wally/Waldo?, Twilight Cullen House, Claus Toys, LEGO Godzilla, Hollow Knight: Forgotten Crossroad, Ogel Creek Saw Mill, Bricks Coffee, Led lamps, Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct, Shrek’s Swamp, Humback Whale, Baby Green Sea Turtle – Kinetic, Shrek’s Swamp – 20th Anniversary, Brick Boulevard, Medieval Seaside Market, The Stargate, The Motorized Howl’s Moving Castle, Roscosmos Soyuz MS Spacecraft, The Crown, a piece of history, Stargate SG1: Embarkation room, The Botanical Garden, Sweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.