Robotic Mech Factory ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO® Ideas
Robotic Mech Factory è un’altro progetto he negli ultimi giorni ha raggiunto la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas.
Con gli ingranaggi che scattano, i trasportatori che girano e i mech che calpestano, questa fabbrica di mech robotici ricca di azione non rallenta mai! I colori vivaci della struttura gli danno una sensazione divertente e stravagante mentre gli oltre 2 ingegneri robot inclusi sono al lavoro all’interno per assemblare la loro ultima creazione in stile fantascienza, contrassegnata dal cartello “MECH” costruito in mattoni apposto sul davanti.
Le pareti esterne sono assolutamente coperte da valvole, tubi flessibili e piccoli pezzi casuali di grasso ovunque. (Potrebbe essermi lasciato un po’ trasportare da tutto…) È stato divertente trovare usi inaspettati per vari pezzi arancioni come dettagli, come carote, vecchie parti di Power Miners e persino separatori di mattoni sul retro! Un sacco di tecniche di costruzione interessanti possono essere utilizzate qui per dare alle pareti questo tocco industriale, ma l’eccitazione non finisce all’esterno – anche l’interno è pieno di un sacco di dettagli!
Puoi rimuovere la parete anteriore per ottenere una vista in stile diorama all’interno e/o rimuovere il tetto per accedere a tutto dall’alto, con molto spazio per mani di tutte le dimensioni per raggiungere e posare figure o giocare.
All’interno troverai tutto il necessario per far funzionare la fabbrica senza intoppi: tutti i tipi di strumenti e pezzi di ricambio ben conservati, progetti per il prossimo grande progetto e una serie di scale che portano a un enorme nastro trasportatore funzionante sul retro!
I materiali possono essere caricati attraverso lo scivolo sul lato della fabbrica dove attraversano il trasportatore in movimento, permettendo a un braccio dell’artiglio robotico di afferrare le parti e allinearle per il montaggio. Ho motorizzato il mio modello, ma non è certo necessario per godere di questo piccolo meccanismo pulito. La cintura può essere altrettanto facilmente controllata tramite una manovella invece per un movimento più controllato manualmente (e conveniente).
I componenti tolti dal nastro trasportatore vengono quindi accuratamente costruiti insieme sulla piattaforma rotante al centro del pavimento. Un esempio di mech è incluso, ma l’obiettivo è quello di rendere i fan giovani e vecchi entusiasti dell’ingegneria, quindi sei incoraggiato a usare i tuoi mattoncini LEGO e la tua immaginazione per creare nuovi disegni stravaganti!
Una volta assemblato il tuo mech, apri la porta della baia in stile garage- per lasciarlo vagare. (2 ingressi laterali più piccoli sono anche integrati per le minifigure.) La tua creazione salverà la città da una minaccia malvagia? Lo manderai nello spazio per raccogliere cristalli su pianeti lontani? O è solo l’ultima tendenza della moda? Decidi tu che tipo di storia vuoi che la fabbrica racconti!
Due iconiche ciminiere sporiono dalla cima (con una mini statua mech in mezzo), ma queste sono puramente decorative. Volevo porre l’accento sull’industria eco-friendly mentre costruisco la fabbrica nel tentativo di ridurre l’inquinamento, quindi la struttura è effettivamente alimentata da alcuni pannelli solari che coprono il tetto. Circondano un bel grande lucernario che lascia dentro un po’ di luce tanto necessaria, dove i rifiuti di plastica monouso vengono eliminati passando a imballaggi riciclabili delle forniture della fabbrica. Due inclusioni relativamente piccole nel grande schema delle cose, lo so, ma spero che questo set possa aumentare la consapevolezza dei molti piccoli cambiamenti nello stile di vita che possiamo fare per tutti fare la nostra parte!
Robotic Mech Factory affianca Bluey! Again!, The iron Giant, LEGO Astronaut: never give up, U Liotru Elephant Fontain, The Scream, Amethyst geode, E.T. The Extra-Terrestrial, LEGOLAND Central Station, Portal 2 Quantum Tunneling Device. The ‘portal gun’, Multi Tool, Iljinai Family House, Monsters Inc: The Door to Monstropolis, Daft Punk – The Robots, Catan – The Game, Riverside Lodge, V.&..R.R. #12, Genoa, Where’s Wally/Waldo?, Twilight Cullen House, Claus Toys, LEGO Godzilla, Hollow Knight: Forgotten Crossroad, Ogel Creek Saw Mill, Bricks Coffee, Led lamps, Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct, Shrek’s Swamp, Humback Whale, Baby Green Sea Turtle – Kinetic, Shrek’s Swamp – 20th Anniversary, Brick Boulevard, Medieval Seaside Market, The Stargate, The Motorized Howl’s Moving Castle, Roscosmos Soyuz MS Spacecraft, The Crown, a piece of history, Stargate SG1: Embarkation room, The Botanical Garden, Sweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.
These аre really wonderful ideas in regarding bloggіng.
You have touched some pleasant points here. Any way ҝeep up wrinting.