LEGO® Star Wars 75363 – The Mandalorian N-1 Starfighter™ Microfighter Recensione Set

LEGO® Star Wars 75363 – The Mandalorian N-1 Starfighter™ Microfighter Recensione Set

Il set 75363 sarà disponibile dal 1 agosto 2023 al prezzo di 15,99€. Il set ha 88 pezzi e due minifig ovvero il Mandaloriano e l’ormai famoso Baby Yoda o meglio “Grogu”.

La scatola

La scatola si compone di due sacchetti e un libretto di istruzioni. Non ci sono adesivi.

Sicuramente non è un set di grandi pretese avendo solamente 88 pezzi al suo interno però il grande valore aggiunto è dato dalle due minifigs in particolare il Mandaloriano con le sue bellissime stampe e gli accessori come il famoso casco e il jetpack.

La costruzione del microfighter avviene nel giro di 10 minuti e una volta finito lo possiamo mettere vicino ai precedenti numerosi microfighter realizzati sempre con questo tipo di scala. Pensate che negli anni ne sono stati prodotti una quarantina! Quello che fa da padrone sicuramente è il personaggio (o i personaggi) principale a cui viene assegnato un veicolo, uno speeder o qualsivoglia astronave. Il microfighter è costituito anche da due shooter sulla parte frontale.

Ed eccolo finito, piccolo ma sicuramente dalle forme super riconoscibili dello Starfighter™ N-1 che abbiamo visto nella terza serie del Mandaloriano. Infine una piccola rassegna dei pezzi extra.

Si ringrazia LEGO Italia per aver fornito una copia recensione a Brick.it Magazine di questo setTutte le considerazioni espresse in questa recensione sono frutto dell’opinione personale dell’autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *