The Very Hungry Caterpillar ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

The Very Hungry Caterpillar ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

The Very Hungry Caterpillar è un nuovo progetto che ha raggiunto la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas.

‘The Very Hungry Caterpillar’ è un libro per bambini molto famoso che è stato scritto e illustrato da Eric Carle nel 1969. La storia parla di un giovane bruco in cerca di cibo. Ogni pagina presenta il cibo che mangia e puoi vedere i buchi letterali lasciati nella carta mentre passa attraverso l’intero libro. È costantemente in vendita da oltre 50 anni ed è considerato uno dei più grandi classici dell’infanzia di tutti i tempi. Ha venduto oltre 50 milioni di copie ed è stato tradotto in più di 60 lingue.

Abbiamo chiesto al suo autore perché abbia scelto questo soggetto: “Volevo trovare un IP che fosse attraente per i giovani costruttori ma che catturasse anche la nostalgia di genitori e adulti. Quando ho considerato un libro per bambini, questo è stato il primo a cui ho pensato perché è stato uno dei primissimi libri che ricordo di aver letto con un insegnante e l’idea ha colpito!
Penso che questo piacerà a molte persone. E starebbe bene sullo scaffale di una stanza della scuola, di una biblioteca, di una camera da letto o di una scrivania. Ha qualità educative, grande giocabilità e opportunità di posa.

Come l’hai realizzato?

Volevo lasciare la possibilità che si muovesse in modo sinuoso, così ho segmentato il corpo e aggiunto cerniere a sfera che danno grande mobilità alla costruzione.
Ho cercato di abbinare l’aspetto del bruco nel miglior modo possibile. Ha la stessa quantità di gambe e ho usato 2 verdi diversi e un colore turchese per raggiungere il corpo. La colonna vertebrale si apre bene con una striscia gialla rossa e blu. Ho cercato di rendere gli occhi completamente LEGO, ma credo che una stampa possa funzionare meglio
“.

Naturalmente il Bruco ha MOLTO fame! Quindi aveva bisogno anche di un po’ di frutta da mangiare. Usando di nuovo le illustrazioni come ispirazione, ho costruito una mela, una pera, una prugna, una fragola e un’arancia per lui. Questi sono i primi 5 oggetti che trova nel libro e hanno tutti il famoso “buco” nella loro corporatura.”

The Very Hungry Caterpillar affianca Kerbal Space Program – Modular Ship SystemJumanji Game BoardFlying Scotsman – Liner Class A3 4472 4-6-2 Pacific Steam LocomotiveDisney’s Phineas and Ferb: Perry the Platypus/Agent P. , Taylor Swift Lover HouseThe MotographTaylor Swift “Lover House”Minifigure Gummball MachineMister Rogers’ NeighborhoodDisney’s Phineas and Ferb Doofenshmirtz Evil Inc.Yu-Gi-Oh! Card Box: Dark Magician vs Blue-Eyes White DragonGreen HouseStud Lane Book NookTaleSpin Seaduck Meeting SeagullRed DwarfTrojan HorseRed Bull RB18VeniceStilt HouseAsterix & ObelixDreamwork’s Shrek SwampWestern River SteamboatScooby Doo Mystery MachineRed Bull Racing F1 Team RB18 1:12 scaleThe Muppet ShowAlfa Romeo Giulietta SpiderSpartan HelmetRetro Arcade e “Big Boy” Locomotive in questa seconda review del 2023.

One thought on “The Very Hungry Caterpillar ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *