Subnautica: The Aurora ha raggiunto 10.000 like su LEGO Ideas
Subnautica: The Aurora è il nuovo progetto che poche ore fa è approdato ai 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Il progetto è ispirato all’iconica nave che dà il via al videogioco, Subnautica.
L’Aurora è una nave capitale a lungo raggio che atterra misteriosamente su un pianeta oceanico, 4546B, lasciando il giocatore come unico sopravvissuto a prendersi cura di se stesso nel loro nuovo ambiente e scoprire i segreti che questo mondo nasconde. In Subnautica questa bellissima nave è un importante punto di riferimento e influenza per il gioco, qualsiasi fan riconoscerà facilmente la sua forma aergentica e l’iconica striscia gialla.
Subnautica è un gioco che permette di perderti nel suo mondo con la sua enorme portata di creature e punti di riferimento.
Da dove è nata l’idea di questo progetto? “Mi ha sorpreso vedere che non c’erano sul portale LEGO Ideas, progetti a tema Subnautica che mettessero davvero in mostra l’enorme scala in cui il gioco ama avvolgere i suoi giocatori, quindi mi sono preso la responsabilità di creare l’oggetto di visualizzazione perfetto per qualsiasi fan di Subnautica!
Sapevo di voler creare subito l’Aurora perché il design funziona incredibilmente bene con LEGO ed ero determinato ad affrontare un progetto più grande di quello che ho fatto in passato.
Il cartello del display prende spunto dai set Lego Star Wars UCS perché pensavo che fosse una soluzione naturale per quello che stavo cercando, è stato piacevole cercare di ottenere il maggior numero di dettagli della nave corretti senza superare il limite del pezzo e renderlo troppo grande“.
L’autore del progetto ha creato anche una versione dell’Aurora dopo lo schianto sul pianeta.
“In realtà è abbastanza facile! Ho disposto tutti i pezzi nell’immagine qui sotto, e questi pezzi sono facilmente scambiabili con le parti della versione operativa. Puoi decidere quanto dell’Aurora si è schiantato per replicare come appare nel gioco, la mia idea era quella di semplificarlo nel miglior modo possibile con il numero limitato di pezzi“
Subnautica: The Aurora raggiunge The Italian Riviera, Mechanical Flip Calendar, Queen Elizabeth II, Pirate Treasure Chest, Sea turtle, The Vintage Service Station, Forest Base, Classic Tractor, Kaamelott The Knights of the Round Table, Steve Irwin & Majestic Crocodile, Rainforest Frogs, Stray Kids “Oddinary Maniac”, Wreck-it Ralph 10th Anniversary, Working Canal Lock, Tesla Center, Sequoia Tree Trail, Christmas Theatre, LEGO Microscope, Harry Stiles Love on Tour 2023, JWST, Desktop Rock’N’Roll, Phineas and Ferb!, City burger, Happier Than Ever, Good Ogel’s Garden, Coraline: the pink palace, WTC Twin Towers & Vista International Hotel 1979, LEGO Anatomy, Nasa’s SLS block 1 & 1B Rockets – Artemis Missions, Moon palace, Rolls-Royce Phantom 1 “Phantom of Love”, Great Temple of Abu Simbel – With Secret Treasure, Modular Heritage Museum in questa terza review 2023 sul portale LEGO Ideas.