BioCup 2024 – Round Preliminare: Spazio
Da poco è terminata la BioCup 2024 round preliminare e, come ogni anno, ecco un piccolo riassunto delle moc costruite. Il tema scelto dai giudici per questo round era quello dello Spazio, ecco alcune delle opere realizzate per l’occasione:
Di Tino Poutiainen, una riproduzione della Gilda dei Navigatori di Dune, i tubi presenti alle estremità del pod centrale sono tubi pneumatici della linea originale LEGO Life on Mars.
Di NateMakesMocs, l’incontro tra un viandante a cavallo di una creatura il cui dorso è composto da maschere Bionicle di colore marrone.
Ground control to Major Tomcat
Di Miscellanabuilds, un tenerissimo gatto spaziale che utilizza per gli occhi il nuovissimo pezzo utilizzato proprio nel set LEGO Ideas del Gatto.
Di Woomy World, una creatura aliena bipede, la corazza rossa sopra alla bocca è un pezzo di gomma della linea Galidor.
Di Toddrick, riproduzione dell’iconico e temibile Xenomorfo della saga di Alien.
Adventures of the Great Spirit
Di DDnite, la città volante è realizzata utilizzando quasi esclusivamente pezzi Bionicle. Il piccolo ufo volante usa come abitacolo dell’alieno che lo pilota il pezzo dello Z.Blob della linea DREAMZzz
LEO Gunner
Di Mucus Drizzle, un dinamico robot con cannone a rotaia da spalla, i pezzi decorati vicino alla testa arrivano direttamente dalla linea Exo-Force.
Di Benjamin Anderson, una creatura cyborg mutata, i pezzi blu presenti sopra alla testa del cyborg sono le chiavi presenti in alcuni set Dots/Friends.
Adu’rahm Prime, The Assimilator
Di Brandon Builds, un mutaforma assimilatore con tutti gli arti differenti. La bocca presente nel braccio rosso è la testa di un drago della vecchia linea dedicata ai Vichinghi.
Di Panuvara, una reinterpretazione del concetto di stella, dove una mosca in tuta d’astronauta cerca la sua stella guida, in questo caso una lampadina. I filamenti della lampadina sono due veri led LEGO Technic.
One thought on “BioCup 2024 – Round Preliminare: Spazio”