McDonald’s Franchise 1955-1969 raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas
Un nuovo progetto ha raggiunto qualche ora fa la soglia fatidica dei 10.000 like che permette di vedere il proprio progetto preso in considerazione dai designer del Gruppo LEGO. Si tratta di McDonald’s Franchise 1955-1969.
McDonald’s occupa un posto speciale nella coscienza collettiva di quasi l’intero pianeta. È un luogo in cui condividiamo molti ricordi legati a eventi quasi sempre piacevoli.
L’autore ha così spiegato il suo progetto: “Ho realizzato questo modello sia perché il marchio McDonald’s è così onnipresente, sia perché adoro il design originale del franchising.
È un esempio così divertente, giocoso e iconico dell’architettura Goggie e merita di essere celebrato.
Ho prestato particolare attenzione alla ricerca di grafica, layout e attrezzature. Il layout è progettato attorno al “Sistema Speedee” e l’attrezzatura include registratori di cassa, distributori di cola e aranciata, un multimixer per i frappè, una griglia, una lazy Susan per condire l’hamburger, una friggitrice e una friggitrice per le patate.
Ho persino ricreato la mascotte originale di McDonald’s, chiamata anche Speedee, per l’insegna.
Ho incluso infine due veicoli della fine degli anni Cinquanta: una decappottabile per la coppia di adolescenti e un pick-up per l’agricoltore più anziano.
Questo set include anche cinque allegri dipendenti.”
McDonald’s Franchise 1955-1969 si aggiunge a Stargate, Magic Bookends, Union Pacific “Big Boy”, Orchid, Pirate Tavern, Soyuz Rocket, Riverside Scholars, Baba Yaga, LEGO Ghibli, The Meeting Point, Downtown Records, Castle Outpost, Moominhouse, Steampunk Explorer, Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct , LEGO Rubik’s Cube (Working), The LEGO Emergency Box, The James Webb Space Telescope, Motorized Johnny 5, Naruto Ichiraku Ramen Shop, Hocus Pocus, The Dojo, Clockwork Solar System, Hyrule Castle 30th annyversary, Avatar – The Last Airbender, Great Coral Reef, Terrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.