Gravity Falls – The Mystery Shack approda alla review LEGO Ideas
Un nuovo progetto relativo ad uno dei cartoni animati di maggior successo degli ultimi anni, Gravity Falls, ha raggiunto nelle scorse ore i 10.000 like necessari ad approdare alla fase di review sul portale LEGO Ideas. Progetti simili hanno già raggiunto questo traguardo, vedremo se LEGO deciderà di produrne uno in un prossimo futuro.
Creata da Alex Hirsch nel 2012, Gravity Falls è una serie acclamata dalla critica che segue le avventure dei fratelli gemelli dodicenni Dipper e Mabel Pines mentre trascorrono un’estate nella trappola turistica del loro prozio Stan nella contea di Roadkill, Oregon. Questa build si basa sul Mystery Shack dove i gemelli soggiornano quando iniziano a scoprire i molti misteri paranormali di Gravity Falls.
L’obiettivo di questa costruzione era quello di catturare l’architettura iconica della Mystery Shack riempiendola con dettagli e riferimenti più piccoli; rendendolo un pezzo riconoscibile degno di esposizione oltre ad essere un set interattivo per il gioco pratico. Contiene 1181 pezzi che si uniscono per creare la Mystery Shack, cinque minifigure, il totem e il carrello da golf.
Lo spettacolo stesso è pieno di umorismo coinvolgente, animazione affascinante, personaggi ben sviluppati e trame accattivanti che si uniscono per creare una trama elaborata e globale.
Gravity Falls – The Mystery Shack raggiunge Cliffside House in questa terza review del 2024.
2 thoughts on “Gravity Falls – The Mystery Shack approda alla review LEGO Ideas”