Nuove offerte per le isole in Fortnite: Chasers vs Hunter e Monster Fishing

Nuove offerte per le isole in Fortnite: Chasers vs Hunter e Monster Fishing

Da oggi arriva una nuova avventura per LEGFO Fortnite.
Aampliando la sua gamma di giochi ricchi di azione, il LEGO Group ha lanciato oggi alcune LEGO Islands ancora più emozionanti all’interno di Fortnite, in cui i giocatori dovranno superare vari ostacoli e sfide per risolvere un grande mistero. 

Nel nuovissimo LEGO Chasers Vs Hunters, i giocatori vengono divisi in squadre per prendere il controllo del mondo dei sogni dell’universo LEGO DREAMZz z ™ .

immagine.pollice.png.ca737289aa4b7de1b61271792d6f392f.png

Le squadre saranno divise in Dream Chasers e Nightmare Hunters, e a entrambi saranno fornite armi LEGO per sparare ai loro avversari e convertire i bersagli per ottenere dream sand. Ogni giocatore può usare la dream sand per creare armi ancora più grandi e migliori per aiutare la propria squadra a prendere il controllo del mondo dei sogni.

Fai attenzione a un misterioso oggetto volante dall’alto, poiché i giocatori avranno la sfida aggiuntiva di abbatterlo dal cielo. Questa creatura oscura e inquietante infesta le LEGO Islands ed è curiosa delle minifigure LEGO. I giocatori saranno in gara per risolvere gli enigmi di fronte a loro e ottenere i codici necessari per sbloccare il segreto definitivo!

Dopo aver sconfitto i loro avversari e preso il controllo del mondo dei sogni, i giocatori intraprenderanno un’avventura emozionante con LEGO Monster Fishing . Tuttavia, la loro pace durerà poco, perché qualcosa che si nasconde sotto la superficie li riporterà a riva! I giocatori dovranno quindi raccogliere coraggiosamente pesci, scappare e arrivare a riva in tempo per vendere la loro taglia e potenziare il villaggio per proteggerlo da ciò che si nasconde sotto il ghiaccio.

Siamo entusiasti di espandere le nostre esperienze LEGO Island all’interno di Fortnite per offrire ai giocatori avventure ancora più impegnative da scoprire ed esplorare“, ha affermato Kari Vinther Nielsen, Head of Play & Creator Growth presso LEGO GAME. “In collaborazione con Epic Games, abbiamo progettato le nuove isole per immergerci in orrori e misteri inaspettati, giusto in tempo per Halloween. Non vediamo l’ora di vedere la creatività e il lavoro di squadra che i giocatori porteranno in queste nuove emozionanti avventure!

I giocatori dovranno tenere gli occhi aperti per trovare indizi e scoprire cos’altro li aspetta, con altre sorprese in LEGO Parkour Worlds, dove potrete arrampicarvi sul più grande bastoncino di zucchero del mondo e lasciarvi cadere dalla cima, e in LEGO Dark Space, che verrà lanciato in arrivo, invitando i giocatori a fuggire seguendo la luce e pensando fuori dagli schemi.

Oltre a questo, LEGO Group ed Epic Games hanno anche svelato il modello ‘Scary Space’ e l’aggiornamento della galleria, consentendo ai creatori di pubblicare le proprie LEGO Islands utilizzando elementi LEGO, LEGO Styles e altre risorse LEGO Brand disponibili in Unreal Editor per Fortnite (UEFN) e Fortnite Creative. Ciò darà vita all’iconico LEGO System in Play e alle sue infinite possibilità creative in un ambiente digitale come mai prima d’ora.

Modello LEGO – Scary Space: un modello che insegna ai creatori di giochi come creare uno spavento improvviso usando il codice Verse. Questo nuovo modello consente ai creatori di creare giochi LEGO unici, divertenti e a tema horror, giusto in tempo per Halloween. Curiosi di sapere come funziona? Gioca alla demo di Scary Space Island e scopri di più sulla creazione, usando il codice isola : 6232-6041-8173

LEGO Gallery – Scary Space: i creatori di Fortnite possono ora scegliere tra un’intera galleria di nuovi oggetti spaventosi con cui costruire. Ci sono due stati d’animo principali tra cui scegliere, Cosmic Horror e Classic Halloween. I giocatori possono persino esporre piante malvagie modulari, mostri lovecraftiani e altro ancora.

Le due nuove Isole LEGO in Fortnite, LEGO Chaser Vs Hunters e LEGO Monster Fishing, nonché il modello e la galleria “Scary Space” sono disponibili su Fortnite da oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *