Go Go Power Rangers! LEGO Megazord raggiunge la review LEGO Ideas
Go Go Power Rangers! LEGO Megazord è il nuovo progetto che poche ore fa ha raggiunto la fase di review sul portale LEGO Ideas.
Sono tanti gli appassionati dei Power Ranger, e questo progetto è dedicato, secondo le intenzioni del suo ideatore, a tutti i fan dei robot giganti e i ragazzi degli anni ’90 là fuori!
Il progetto presenta un Megazord che proviene direttamente dalla serie di successo degli anni ’90 Mighty Morphin Power Rangers.
Il set include un Megazord completamente trasformabile e 5 minifigure Power Rangers.
Il Dino Megazord può essere diviso nei cinque zord:
- Mastodon
- Pterodattilo
- Triceratops
- Tigre dai denti a sciabola
- Tirannosauro
Ogni zord ha arti posabili ed è progettato per corrispondere all’aspetto televisivo originale.
Possono combinarsi per formare il robot gigante (Dino Megazord).
Il Megazord ha molte articolazioni mobili: testa, spalle, gomito, polso, fianchi, ginocchia e caviglia e brandisce sia la gigantesca spada di potere che lo scudo mastodonte.
Sono incluse anche 5 minifigure originali dei power rangers:
- Zack il Ranger Nero
- Kimberly la Ranger Rosa
- Billy il Ranger blu
- Trini il Ranger Giallo
- Jason il Ranger Rosso
Qui il design è rappresentato da stampe sulla testa personalizzate. (suggerire parti personalizzate del casco non è consentito)
Detto questo, se il progetto diventa un vero set, penso che sia probabile che le minifig dei ranger avrebbero dei caschi.
Go Go Power Rangers! LEGO Megazord affianca National Lampoons Christmas Vacation e Civil Engineering: Typer of Bridges – Revisited in questa prima review LEGO Ideas del 2025.