Giulia Alfa Romeo o quasi…

Giulia Alfa Romeo o quasi…

Questa di oggi è una bellissima MOC della Giula Gt Electric, ma con una particolarità non da trascurare. Esattamente come per la Delta Futurista prodotta dalla Automobili Amos, la Totem Automobili sta per mettere in commercio dei nuovi esemplari di Giulia pensati per un settore di collezionisti ed appassionati molto facoltosi. Sarà una versione GT electric e totalmente in lega di allumino per abbattare il peso del veicolo.

La vecchia Giulia e quella nuova in mattoncini al confronto

Il modello ovviamente è basato sulla vecchia Giulia, ma con un design completamente riammodernato per essere prodotta in piccole quantità. Per quanto riguarda il modellino in LEGO, questo è creato dal mitico Davide Zen Zeta Racing Bricks Technic Project. Ovviamente riprende esattamente le linee ridisegnate dalla Totem Automobili.
Forse è presto da dire, ma ci sono buone possibilità di ricalcare la stessa operazione effettuata precedentemente con la versione della Delta Futurista, pertanto gli acquirenti del bolide 1:1 potrebbero godere anche di questa prestigiosa opera in mattoncini.

Nel caso vogliate recuperare una foto della versione in miniatura della Delta Futurista, in questo vecchio articolo ne troverete una.

Non vi rimane che di restare sintonizzati con noi per vedere come andranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *