In arrivo tre nuovi set della serie Monkie Kid
La giornata di ieri ha regalato tante anteprime dei set che usciranno nel prossimo mese di giugno, e tre di questi riguardano una delle serie più interessanti e colorate che LEGO produce: Monkie Kid.
Anche se al momento i set comunicati sono solo tre (di cui uno ancora senza immagini), i set sono davvero affascinanti, in particolare 80039 The Heavenly Realms – I regni celesti, che esplora più a fondo la mitologia di Journey To the West su cui si basa il tema.
I tre set sono i seguenti:
- 80037 Drago d’Oriente (non rivelato)
- 80038 Furgone Monkie Kid’s Team – 1406 pezzi
- 80039 I regni celesti – 2433 pezzi
80039 I REGNI CELESTI – 2433 PEZZI
LEGO Monkie Kid esplora ancora una volta il lato mistico della mitologia cinese, con Monkie Kid e i suoi amici diretti al vero paradiso cinese!
Vengono introdotti nuovi personaggi come Taishang Laojun , una vera divinità, che è davvero affascinante, poiché questa è la seconda divinità cinese dopo Caishen, il Dio della prosperità nel set 80108 Tradizioni del capodanno lunare cinese.
Progettato dal LEGO designer Justin Ramsden, che ha lavorato anche al set 80036 – La città delle lanterne uscito all’inizio di quest’anno, questo è un set dall’aspetto spettacolare e non vedo l’ora di inserirlo nella mia città orientale.
80038 FURGONE MONKIE KID’S TEAM – 1406 PEZZI
Il secondo set presentato è il 80038 – Monkie Kid’s Team Van, un furgone molto alto, a forma di gatto blu, Mo, che bilancia in modo precario 2 container, che vengono utilizzati come base/abitazione per il team di Monkie Kid. E’ un set che ricorda e si inserisce molto bene nella serie dei precedenti veicoli Monkie Kid, tutti colorati e dalle forme animalesche.
La maggior parte dei personaggi principali, Monkie Kid, Sandy, Pigsy, Mei, sono inclusi, così come un TukTuk guidato da 2 Shadow Monkeys, Savage e Rumble.
2 thoughts on “In arrivo tre nuovi set della serie Monkie Kid”
Comments are closed.
Very good article. I certainly appreciate this website. Keep writing!
Thank you so much. We try to do our best!